Domanda 1. A che ora possiamo arrivare?

Il check-in apre alle 16.00 pm e chiude alle 20.00 pm, vi potrete recare direttamente all'appartamento dove troverete la persona ad aspettarvi con le chiavi dell'appartamento. Per arrivi fuori orario siete pregati di avvisare telefonicamente al +39 0575 360 002- +39 333 53 96 913

Domanda 2. Ci sono gli asciugamani e la biancheria?

Nel prezzo della casa è inclusa la fornitura di biancheria, lenzuola, asciugamani per il bagno e biancheria per la cucina. Non vengono forniti asciugamani per la piscina e gli asciugamani della casa non possono essere utilizzati in piscina.

Domanda 6. Ci sono dei costi in loco?

In loco sono dovuti costi extra per pulizie € 60,00 ad appartamento trilocale e 40,00€ ad appartamento bilocale. Gas 3,60€ x m3 per riscaldamento, acqua calda e cucina. Cambio biancheria letto e bagno € 11,00 pp. Cambio biancheria cucina 10,00€. La cucina deve essere lasciata pulita, in caso venga lasciata sporca verrà addebitato un costo extra di 50,00€. Letto extra 11,00€ gg. Culla 5,00€ gg.

Domanda 7. Quali sono I metodi di pagamento?

Alla conferma della prenotazione è richiesto il pagamento di una caparra di € 100,00 per ogni appartamento prenotato. Questa potrà essere versata con bonifico bancario o mediante carta di credito Visa, Mastercard e Maestro. Il saldo verrà effettuato all’ arrivo tramite carta di credito VISA o MASTERCARD, bonifico bancario, contanti.